Centro Fisioterapico Top Run Visite Mediche Fisioterapia e Osteopatia
Centro Fisioterapico Top RunVisite MedicheFisioterapia e Osteopatia

Coronavirus tu non puoi entrare

Abbiamo acquistato un dispositivo con brevetto italiano da azienda rigorosamente made in Italy.  E' un generatore di elettroni capaci di eliminare, già nei primi 90 minuti di utilizzo, il 95% dei virus presenti nell'ambiente.
Diffondono una fitta rete di molecole (ROS – Reactive Oxygen Species) che purificano tutte le superfici e l’ambiente. Grazie a una tecnologia sviluppata dalla NASA (AHMPP) questa innovazione validata (da parte di Istituto Zooprofilattico delle Venezie) che applica la tecnologia “state-of-the-art” utilizzata nelle stazioni aerospaziali statunitensi.

 

Questo macchinario non si limita a purificare l’aria, che attraversa il catalizzatore, ma – grazie ad un semiconduttore costituito da un materiale a base di particelle di biossido di titanio di dimensioni inferiori a 100 miliardesimi di metro – genera, particelle che danno luogo a reazioni di ossido-riduzione, indotte dal contatto l’acqua (umidità dell’aria) per creare radicali ossidrili e con l’ossigeno per creare anioni superossido. Miliardi di queste specie altamente ossidanti vengono create in miliardesimi di secondo, producendo una cascata di reazioni di ossidazione e diffondendo una fitta rete di molecole che sanificano superfici ed ambiente. Attraverso la nuova tecnologia AHMPP viene prodotta una coltre di ossidanti che, grazie all’azione di luce ed umidità dell’aria, attiva la decomposizione delle sostanze organiche ed inorganiche nocive: è un fenomeno assolutamente naturale, simile a quanto si verifica durante un temporale».

 

Con una ricerca, durata un decennio in aerobiologia ed in biotecnologia, si è sviluppato un sistema di purificazione dell’aria, che non si basa su filtri o attraversamento dell’aria attraverso purificatori, ma assorbe e converte la parte dell’energia luminosa in elettroni e lacune di elettroni.

La fotocatalisi è il fenomeno naturale, per cui una sostanza, detta fotocatalizzatore, modifica, attraverso l’azione della luce (naturale o artificiale), la velocità di una reazione chimica, imitando la fotosintesi clorofilliana: il suo processo chimico, infatti, è un’ossidazione, che induce la decomposizione delle sostanze organiche e inorganiche.
Gli ossidanti prodotti dal sistema AHMPP sono mortali anche per il coronavirus, ma non danneggiano nè le persone, nè gli animali domestici.


Tale tecnologia, basata sull’immissione di particelle disgreganti nell’aria, è anche “green”, perché permette un forte risparmio energetico, non utilizzando gli energivori filtri ad alta efficienza.

Per accedere nel nostro studio è possibile solo con guanti in Nitrile da noi forniti e mascherina altruistica.

Gli operatore useranno sempre la mascherina chirurgica, visiera o occhiali chirurgici e camice monouso. Attenzione potete se desiderate utilizzare le FFp2/3 a patto che sopra indossiate anche la mascherina chirurgica.

Non possiamo e non vogliamo essere fonte di contagio. I nostri standard sono estremi per garantire la seduta fisioterapica, utilizzando il meglio che la scienza ci mette a disposizione, chi frequenta il nostro studio conosce che per noi investire sulle migliori tecniche e terapie mondiali è sempre stato un nostro obiettivo e per questo che anche in questa situazione sanitariaa continuiamo a darvi il massimo in termini di ritorno per la vostra salute

Utilizziamo soluzioni professionali 
Detergente pavimenti concentrato.
Al cuore della formula antimicrobica di nuova generazione, c’è il citrato d'argento (SC), un antimicrobico naturale e non tossico. Il citrato d'argento garantisce la certezza nell’eliminazione del 99% di batteri e virus (anche Coronavirus) per una durata di 24 ore, a differenza dell’azione di breve durata dei normali detersivi.

Tra i vantaggi del citrato d'argento anche la sicurezza data dalla mancata esposizione, umana e ambientale, ai conservanti chimici tossici diffusi sul mercato. 

Per la sanificazione dei mobili

Il nostro uso: vetri, finestre, specchi in Pvc, acciaio inox, armadi e desk.

Eliminazione del 99% di batteri e virus

I detergendi eliminano da ambiente e superfici anche più di 30 germi particolarmente nocivi, tra cui: MRSA, HIV 1, epatite B, NDM-1, CRKP, VRE, Acinetobacter baumannii, epatite C, Norovirus, E. coli, Influenza A, Staphylococcus aureus, Salmonella, Listeria, Rhino Virus, Herpes Simplex Tipo 1, Polio Tipo 2, Human Corona Virus, H1N1, Rotavirus e Avian Influenza A

Altri vantaggi
Non contiene EDTA, fosfati, ammoniaca, candeggina
Non contiene composti organici volatili (VOC)
Non lascia residui

I nostri vantaggi:

  • Vantaggio 1 Fisioterapisti iscritti all'albo e osteopati iscritti al ROI
  • Vantaggio 2 Sanificazione standard da sala chirurgica
  • Vantaggio 3 Studio presente da più di 20 anni a Milano

Volete saperne di più?

Contattateci al numero +39 02/55600424 +39 02/55600424. Vi possiamo convincere con un lavoro di alta qualità.  

Stampa Stampa | Mappa del sito
Top Run L.go Cairoli ang. Via L.Beltrami 20121 Milano - Tel:0255600424

Chiama

E-mail

Come arrivare